annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che devo fare?

lgam4820
Utente della Community

Salve a tutti, meno di un mese fa ho comprato un videogioco ps3  che doveva arrivare con posta prioritaria pochi giorni dopo il pagamento. Ho pagato con paypal ma l'oggetto da allora non è mai arrivato. Ho ricevuto da ebay un email dove l'oggetto era stato contrassegnato come spdito dal venditore ma non è ancora arrivato nulla. Ho contattato il venditore per sapere se il pacco era tracciabile  e mi è stato risposto che dovevo mandare i dati dell'ordine su un indirizzo esterno ad ebay. Ho inviato i dati attraverso ebay tutelandomi, ma da allora più nulla. Ho inviato un altro messaggio attraverso ebay in cui ho detto che avrei aspettato un altra settimana prima di aprire una controversia, ma non ho ricevuto risposta. Credo di essere stata molto paziente e disponibile ma la questione mi puzza. Inoltre il venditore dopo la messa in vendita dell'oggetto, ha ricevuto diversi feedback negativi che, casualità, sono da poco diventati privati. Sono vittima di una truffa? Dovrei contattarlo anche oltre ebay?  Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Che devo fare?

pafispi
Utente della Community

Apri subito una controversia per oggetto non ricevuto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Che devo fare?

attenzione a non far scadere il tempo di apertura controversia

entro 45 gg dal pagamento e poi devi covertirla in reclamo entro altri 20 gg

leggi come fare

Come Aprire Controversia su Paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Che devo fare?

lgam4820
Utente della Community
Ho fatto un po di confusione >< ho pagato con postepay ma non ero registrata a paypal però nelle mail mi è arrivata la ricevuta paypal. Posso comunque aprire una controversia? Mi sono registrata solo ieri mentre provavo ad aprire una controversia >< Grazie ancora per l'aiuto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Che devo fare?

ok

adesso non ti rimane che contattare telefonicamente paypal
entra sul tuo conto paypal
clicca su contattaci e troverai il numero telefonico e il pin

prima di telefonare mantieni sottomano i dati del pagamento, transazione e email del pagamento che ti ha inviato paypal

la telefonata è a pagamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta