annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso ritirare un'offerta

beppeing
Utente della Community
Ho semplicemente visionato una proposta e mi ritrovo un'offerta su questo articolo non effettuata da me. Ho contattato il venditore e mi ha risposto dicendomi di contattare ebay. Come posso procedere?
Attendo Vs gentile riscontro
Giuseppe Ingrosso
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come posso ritirare un'offerta

@beppeing  ha scritto:
Ho semplicemente visionato una proposta e mi ritrovo un'offerta su questo articolo non effettuata da me. Ho contattato il venditore e mi ha risposto dicendomi di contattare ebay. Come posso procedere?
Attendo Vs gentile riscontro
Giuseppe Ingrosso

Le offerte non partono da sole, non so come hai fato ma qualcosa hai fatto, detto questo dipende da cosa intendi per "offerta", la prendo larga cercando di sviscerare tutte le possibili situazioni:

1) se si tratta di un'asta e mancano più di 12 ore al termine puoi annullare l'offerta usando questo:   eBay Italia Ritiro dell'offerta 

2) se si tratta di un'asta e mancano MENO di 12 ore al termine solo il venditore può annullare la tua offerta;

3) sa hai fatto una proposta di acquisto ed il venditore non l'ha ancora accettata usa questo e ritirala: eBay Italia Annullamento della Proposta d'acquisto 

4) se hai fatto un acquisto o una proposta di acquisto che è stata già accettata dal venditore l'unico che può annullare la transazione è il venditore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta