annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compra subito e pagamento

odessa3408
Utente della Community

Ciao a tutti

 

Ho notato che ebay ha ultimamente cambiato alcune cose al modulo delle inserzioni, ma a parer mio è troppo macchinoso e poco funzionale...

 

Nell'ultimo periodo vengo contattata da acquirenti che non riescono ad acquistare più oggetti senza che per ognuno si apra la pagina di pagamento, e non ho impostato il pagamento immediato alle mie inserzioni... Non solo, ma anche dal carrello, alla richiesta del totale, non mi arriva nessuna notifica , anzi, appare che non faccio spedizioni combinate...

 

Ho provato con un altro account a farmi dei finti acquisti per verificare la cosa, ed effettivamente è così...

 

Mica mi toccherà modificare le inserzioni una ad una per sistemare questa cosa? Ma non era tanto meglio prima?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Compra subito e pagamento

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

prova così:

 

il mio ebay>account>preferenze account:impostazioni>preferenze di spedizione>consenti pagamenti e spedizione combinati:modifica>spunti la casellina della finestra che dovrebbe aprirsi e poi clicci su salva

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Compra subito e pagamento

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

prova così:

 

il mio ebay>account>preferenze account:impostazioni>preferenze di spedizione>consenti pagamenti e spedizione combinati:modifica>spunti la casellina della finestra che dovrebbe aprirsi e poi clicci su salva

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Compra subito e pagamento

Ciao aracn8. Ho fatto come mi hai consigliato; ora vediamo...

Grazie

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta