annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda agli esperti

itreblasi
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto, un lotto di orecchini. Il titolo lasciava presupporre che contenesse alcune marche conosciute. Il venditore in seguito ha negato fosse così' perché' secondo lui il titolo fungeva da Tag. Ho chiesto il rimborso e in seguito l' annullamento ma quellA mi ha inviato prima l'annullamento che non ho intenzione di accettare se prima non vengo rimborsata. Delle regole Ebay non ha la minima conoscenza, dice di temere che io possa rifiutare la controversia. A questo punto ho tempo fino al 21/5 per decidere poi questa si chiuderà' da sola. Se rifiuto e mi faccio inviare il pacco, ho poi qualche probabilità' di vincere la controversia che alla ricezione del pacco andrò' ad aprire? Tutte le sue inserzioni sono fatte allo stesso modo. Tipo " lotto orecchini (stroili ecc)" ma gli oggetti non sono di quelle marche. Ciao e... Grazie
CIAO

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Domanda agli esperti

Ciao Itre

per prima cosa la blocchi

Blacklist

poi io farei in questo modo

la contatti e richiedi subito il rimborso prima della scadenza dell'annullamento

se non vuole sentire ragioni rifiuti l'annullamento e poi apri controversia per oggetto non ricevuto

per il feedback ci andrei cauto, visto che vendi pure tu

ps

apriti un'altro account solo per acquistare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Domanda agli esperti

Ciao!

Lo spamming di parole chiave è vietato dalle regole, quindi i tags che il venditore ha inserito sono anche vietati dal regolamento   proprio perchè potrebbero trarre in inganno ed anche perchè intasano le ricerche di chi cerca invece marchi specifici.

Ottimi i consigli del Sergente, cui non aggiungo neanche una virgola.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Domanda agli esperti

Ciao Itre

per prima cosa la blocchi

Blacklist

poi io farei in questo modo

la contatti e richiedi subito il rimborso prima della scadenza dell'annullamento

se non vuole sentire ragioni rifiuti l'annullamento e poi apri controversia per oggetto non ricevuto

per il feedback ci andrei cauto, visto che vendi pure tu

ps

apriti un'altro account solo per acquistare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Domanda agli esperti

Ciao!

Lo spamming di parole chiave è vietato dalle regole, quindi i tags che il venditore ha inserito sono anche vietati dal regolamento   proprio perchè potrebbero trarre in inganno ed anche perchè intasano le ricerche di chi cerca invece marchi specifici.

Ottimi i consigli del Sergente, cui non aggiungo neanche una virgola.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Domanda agli esperti

Ciao sergente. Fatto. Tutto. Nessun problema per il feed non vendo più'. Grazie
CIAO

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Domanda agli esperti

Ciao Al, grazie.
CIAO