annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda riguardante i feedback

sissitah1993
Utente della Community

salve a tutti..

ho comprato un telefono su ebay avente la seguente dicitura nella descrizione:

ottime condizioni ... senza difetti

eseguito il pagamento, ho chiesto al venditore di lasciarmi il feedback per la velocita di transazione... ma nn ho avuto alcuna risposta...

quando m e arrivato il telefono, apro la scatola e vedo che era esteticamente tutto graffiato e ridotto male... in piu la barra led non era funzionante (sony xperia)..

Ovviamente ho lasciato un feedback neutro... anche se teoricamente doveva essere negativo..

il commento e stato: spese di spedizione elevate rispetto al metodo utilizzato , e descrizione non tanto pertinente...

oggi, mi contatta il venditore dicendomi di cambare feedback se no me ne avrebbe lasciato uno negativo... non mi sembra giusto, dato che io ho effettuato la transazione subito..

cosa devo fare? 

grazie in anticipo a chi mi risponde

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Domanda riguardante i feedback

odessa3408
Utente della Community

Per prima cosa ti consiglierei di aprire una controversia per ogg. non conforme se hai pagato con paypal Che fare quando l'oggetto non è conforme alla descrizione

Poi, il feed l'avrei rilasciato negativo e non neutro... ma vabbè, ormai è fatta: lascialo così.

Per il negativo a te tranquillizzati: non può. E se dovesse rilasciartelo positivo con commento negativo, oltre a fartelo togliere contattando l'assistenza ebay farai prendere una bella lavata di capo a lui

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta