in data 04-06-2014 19:00
salve a tutti..
ho comprato un telefono su ebay avente la seguente dicitura nella descrizione:
ottime condizioni ... senza difetti
eseguito il pagamento, ho chiesto al venditore di lasciarmi il feedback per la velocita di transazione... ma nn ho avuto alcuna risposta...
quando m e arrivato il telefono, apro la scatola e vedo che era esteticamente tutto graffiato e ridotto male... in piu la barra led non era funzionante (sony xperia)..
Ovviamente ho lasciato un feedback neutro... anche se teoricamente doveva essere negativo..
il commento e stato: spese di spedizione elevate rispetto al metodo utilizzato , e descrizione non tanto pertinente...
oggi, mi contatta il venditore dicendomi di cambare feedback se no me ne avrebbe lasciato uno negativo... non mi sembra giusto, dato che io ho effettuato la transazione subito..
cosa devo fare?
grazie in anticipo a chi mi risponde
in data 04-06-2014 19:13
Per prima cosa ti consiglierei di aprire una controversia per ogg. non conforme se hai pagato con paypal Che fare quando l'oggetto non è conforme alla descrizione
Poi, il feed l'avrei rilasciato negativo e non neutro... ma vabbè, ormai è fatta: lascialo così.
Per il negativo a te tranquillizzati: non può. E se dovesse rilasciartelo positivo con commento negativo, oltre a fartelo togliere contattando l'assistenza ebay farai prendere una bella lavata di capo a lui