annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su acquisto fatto

ni_tech_lab
Utente della Community
Ciao a tutti Ho una domanda. Ho acquistato un PC che era in aste on-line che partiva da €40. ho contattato il venditore prima di fare l'offerta per chiedere i costi di spedizione in quanto era indicato solo un ritiro a mano in zona. Il venditore mi ha risposto che i costi di spedizione erano di €7. 04. E poi mi ha detto che comunque il prezzo del portatile era di €100. Io ho pensato che avesse un prezzo di riserva e allora offerto i €40. Ho vinto l'asta. ho contattato il venditore più volte per chiedergli se dovevo fare un bonifico di 40 oppure di 47.04 incluso di spese di spedizione. Non mi risponde più. Gli ho chiesto di annullare l'ordine e ancora non mi risponde. cosa devo fare procedo col pagamento di soli 40 e poi lui mi può obbligare di andarlo a recuperare di persona oppure può spedirmelo? .grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Domanda su acquisto fatto

odessa3408
Utente della Community

Ciao

E' chiaro che a 40 euro non ha intenzione di venderlo, per questo non risponde.

Fossi in te non farei nulla, tu il tuo messaggio sia per il pagamento che per annullare lo hai mandato.

A proposito, pagamenti con bonifico sarebbe meglio di no ok?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta