annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

luna883
Utente della Community

Alemeno per me il Feedback  e importante ho  la liberta di esprimere un parere  visto che siamo in un paese democratico  pero la cosa che mi fa male  e che ci sono dei venditori che  ti minacciano in caso di Feedback negativo   ed e una cosa vergognosa perche se il prodotto non arriva  e se il tuo comportamento non e educato  io perche dovrei fare lo stesso un Feedback positivo non a senso   venditori imparate a maturare   chi e causa del suo mal pianga se stesso  e come dico sempre io se non ci fossimo noi aquirenti voi venditori esisteresse  .......

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

takmatrix
Utente della Community

Sarò sfortunato io ma nell'ultimo anno già 3 acquirenti hanno tentato di truffarmi. Ad uno è andata bene e ho perso 25 euro (e la speranza finiscano in terapie mediche è alta). Con un altro mi ero nasato la furbata "dell'oggetto non conforme" con relativa richiesta di rimborso e dopo PEC ad Ebay sono riuscito a riavere indietro la somma su Paypal e l'ultimo finirà sicuramente in denuncia. 

Il feedback non serve assolutamente a nulla, è uno strumento ritorsivo per il compratore. Punto. Da venditore non hai alcuno strumento di difesa se non quelli previsti dalla legge (che uso anche io senza remore).

Se il feedback è diffamatorio va querelato. Punto. Ho perso una vendita da 600 euro settimana scorsa per una macchina (poi rimossa) nel mio storico feedback e sai cosa mi ha scritto il mancato acquirente? "Non mi sento al sicuro a comprare da te avendo tu ricevuto da poco un feedback negativo dove hai tentato di truffare un utente"........Quei 600 euro li ho persi, ho mandato una diffida formale e una richiesta danni all'autore del feedback (che per la cronaca aveva cercato lui di truffarmi....) e se non ottempererà sporgerò querela. 

Molti pensano che Ebay sia un gioco ma non è così. 

 

Fai una domanda