annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fregatura smartphone da venditore cinese con migliaia di feedback, secondo voi Ebay mi tutela?

Salve a tutti! Vorrei che qualcuno mi illustrasse il suo punto di vista.

Ho acquistato uno smartphone con opzione "fai una proposta di acquisto" da un venditore con decine di migliaia di feedback.

Pago, e chiedo che mi fosse spedito un determinato colore.

Dopo due giorni il venditore mi informa che mi ha spedito un altro colore, e che qualora non andasse bene gliel'avessi dovuto comunicare Uomo frustrato va bene, allora dico "ok per il colore oro anzichè nero".

Ed ecco che arrivo al nocciolo del problema: mi arriva un pacco mooooooolto leggero, che per mia tutela ricevo firmando con "riserva di collo". Lo apro e ci stava solo il caricatore! Scrivo immediatamente al venditore, che risponde con i soliti messaggi preimpostati (venditore cinese ovviamente, con messaggi tipo "hello dear, it's an honor to serve you" e cazzate simili).


Nel frattempo apro una "richiesta di restituzione per parti mancanti" e il venditore non risponde, indicando che avrei aperto anche una pratica Paypal.

 

Per errore chiudo questa richiesta, perchè non essendomi mai capitata una situazione simile non conoscevo come funzionasse il modulo di Ebay. In poche parole volevo chiudere la richiesta e chiedere poi un annullamento della vendita, mentre avendola chiusa Ebay dà la pratica per risolta.

 

Ora il venditore mi manda i soliti messaggini del caxxo ma di concreto non fa nulla. Intanto ho aperto un reclamo su Paypal per ottenere il rimborso...e nel frattempo il prezzo del telefono è passato da 64€ a 89,99€. Non è strano???

 

Secondo voi, Ebay tutelerà la mia posizione? O avendo chiuso la contestazione non ho possibilità di recupero della somma? Ovviamente per me non finisce qui, se non otterrò il rimborso farò denuncia alla polizia.

 

Grazie per l'aiuto! Un saluto Uomo Lingua

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile