in data 06-11-2020 20:56
@84_solero ha scritto:
Ho acquistato un oggetto e risulta essere consegnato ad un’ altra persona e non al mio indirizzo. Infatti non ho ricevuto nulla. Come posso muovermi per risolvere la situazione. Chiedo il vostro supporto Grazie
in questo caso ti consiglio di contattare direttamente E-bay e spiegare esattamente la situazione : se riesci a provare e/o convicerli che il tracking risulta effettivamente consegnato ad indirizzo errato ti diranno loro come procedere
@84_solero ha scritto:
Ho acquistato un oggetto e risulta essere consegnato ad un’ altra persona e non al mio indirizzo. Infatti non ho ricevuto nulla. Come posso muovermi per risolvere la situazione. Chiedo il vostro supporto Grazie
immagino che il riferimento sia al tuo altro post:
https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Spedizione-internazionale/m-p/1008064#M51822
in sintesi: se l'acquirente apre contestazione per pacco non ricevuto e riesce a chiuderla a suo favore perche' non ancora consegnato , il rischio che si tenga sia i soldi che oggetto consegnato successivamente e' abbastanza elevato ..... magari in futuro , se si spedisce all'estero, meglio inserire in inserzione tempi lunghi di consegna......
Qual’e’ il percorso per contattare eBay per risolvere una situazione come la mia?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |