annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’oggetto acquistato risulta consegnato ad un indirizzo errato

84_solero
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto e risulta essere consegnato ad un’ altra persona e non al mio indirizzo. Infatti non ho ricevuto nulla. Come posso muovermi per risolvere la situazione. Chiedo il vostro supporto Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

daxsisko
Utente della Community

@84_solero  ha scritto:
Ho acquistato un oggetto e risulta essere consegnato ad un’ altra persona e non al mio indirizzo. Infatti non ho ricevuto nulla. Come posso muovermi per risolvere la situazione. Chiedo il vostro supporto Grazie

in questo caso ti consiglio di contattare direttamente E-bay e spiegare esattamente la situazione : se riesci a provare e/o convicerli che il tracking risulta effettivamente consegnato ad indirizzo errato ti diranno loro come procedere

daxsisko
Utente della Community

@84_solero  ha scritto:

immagino che il riferimento sia al tuo altro post:

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Spedizione-internazionale/m-p/1008064#M51822

in sintesi: se l'acquirente apre contestazione per pacco non ricevuto e riesce a chiuderla a suo favore perche' non ancora consegnato , il rischio che si tenga sia i soldi che oggetto consegnato successivamente e' abbastanza elevato ..... magari in futuro , se si spedisce all'estero, meglio inserire in inserzione tempi lunghi di consegna......

84_solero
Utente della Community

Qual’e’ il percorso per contattare eBay per risolvere una situazione come la mia?

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile