annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso fare una offerta

rollit8
Utente della Community

Dopo aver sudato sette camicie per il cambio della password (ho dovuto eliminare tutta la Cronologia e via dicendo)ora devo fare una offerta per un'asta ma mi rimanda a fare l'accesso ,quindi con inserimento password , che puntualmente risulta sbagliata, mentre se entro nel mio e Bay quella stessa password è giusta Insomma il problema si verifica solo per la partecipazione all'asta Cosa devo fare? Vorrei risolvere perche domani scade l'asta e ci tengo ad aggiudicarmi l'oggetto

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Prova a ricambiare la password

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

odessa3408
Utente della Community

Prova a ricambiare la password

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ciao

Hai fatto la pulizia del browser???

Potrebbero essere rimaste tracce dei precedenti cookie e company...

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Ricambiare la password??? Oddio , dopo i tanti tentativi fatti . Ho gia eliminato cookies e cake con Cancella Cronologia e questa operazione l'ho fatta due ore fa Pensavo di aver risolto quando finalmente sono entrata nel mio Ebay ed invece..........
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Fossi in te riproverei facendo la procedura 'ho dimenticato la password'
da qui non ci vogliono ore, è praticamente immediato

^____^

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

scusa, ma io la password non l'ho dimenticata . E' quella che ho creato due ore fa e finalmente mi ha permesso di entrare infatti se non avessi l'accesso non potrei scrivere qui. Appena clicco su FAI un'Offertta mi si presenta la finestra dell'accesso, cosa che prima non mi succedeva Infatti se sono gia nel mio ebay perche mi chiede l'accesso per fare l'offertta? Insomma da quando ho cambiato la vecchia password per dare retta all'avviso "Cambia password" , sono nati i problemi Prima Mai
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Cosa vuol dire anche se non l'hai dimenticata... ti permette ugualmente di cambiarla

^____^

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

quindi devo rifare tutto? e' proprio necessario? risolvo?
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Che risolvi non saprei... ma tentare cosa costa?

Se vedi che proprio non risolvi e l'oggetto ti interessa in modo particolare creati un altro account... a mali estremi, estremi rimedi

^____^

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

ora provo
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta