annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso partecipare alle aste

rollit8
Utente della Community

Salve, Dopo il cambio della password, come viene richiesto, sono iniziate varie  difficoltà che non sto a dire perche le ho superate, ma questa che ora espongo è purtroppo irrisolta. In pratica entro regolarmente nel mio ebay, decido di fare una Offerta per una asta ma , STRANAMENTE,compare la finestra che mi  richiede l'accesso , Pero ,Ahime, non riesco ad effettuare l'operazione, Ho provaro a Disconnettermi da Ebay e poi riconnettermi di nuovo ma niente da fare. Mi sto quindi chiedendo:è un problema tecnico oppure sono proprio impedita dal partecipare ad aste? E perche? Sono una utente corretta.Ho sempre pagato tutti gli acquisti fatti Grazie a chi mi rispondera

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

dai una pulita al tuo browser

elimina file temp cookie e passw salvate ( almeno quella di ebay)

rifai l'accesso e prova a rifare l'offerta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

dai una pulita al tuo browser

elimina file temp cookie e passw salvate ( almeno quella di ebay)

rifai l'accesso e prova a rifare l'offerta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho gia fatto la Cronologia ho eliminato cookie e cake (tutto questo per risolvere le prime difficolta quando non riuscivo nemmeno ad entrare nel mio ebay) Se per fare pulizia al Broswer intendi attivare Clean, anche questo l'ho fatto. Cambiare di nuovo password so che è tempo perso perche l'ho gia cambiata 4 volte e il problema persiste. Non so davvero che pesci prendere e ho perso un'asta con un oggetto che mi interessava
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

il tuo browser ora ti manda in loop, accade sovente,

cambia browser riavvia e fai prima

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Scusa mi dice che vuol dire" Il tuo broswer ti manda in loop"?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Anche a me sta succedendo la stessa cosa dopo aver reimpostare la password riesco a contattare il venditore ma non a fare offerte e non so come fare
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta