annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi Metodi di Pagamento per Venditori e Protezione di 180 gg. Paypal

alexsector72
Utente della Community

Salve.
Non mi è ben chiara una cosa: ora che i venditori possono ricevere pagamenti solo via Iban e solo da Ebay, quando, come acquirente, invierò un pagamento tramite Paypal non lo invierò più direttamente al venditore ma a Ebay che poi lo rigirerà al venditore via bonifico, ho capito bene?
Quindi, se ho capito bene, nel riepilogo della mia transazione su Paypal non risulterà più che io ho inviato un pagamento al venditore bensì risulterà che ho inviato un pagamento a Ebay. giusto?
Ma quindi, in questo caso, come funzionerà la protezione 180 gg. di Paypal?
Non essendoci traccia di una transazione fra me e il venditore, dovrò aprire contestazione a Ebay?
Mi spiego meglio: fermo restando il limite di 30 giorni per aprire contestazione tramite Ebay, fino ad ora è sempre esistita la possibilità di usufruire del limite di 180 giorni per aprire contestazione tramite Paypal, in questo caso Paypal apriva contestazione direttamente al venditore ma ora, se non risulta transazione diretta fra l'acquirente e il venditore via Paypal, come verrà gestita la cosa? Se la vedranno Paypal ed Ebay?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda