annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta meccanica, problem

rollit8
Utente della Community

Sono in gara per aggiudicarmi un oggetto .  Dato che la scadenza dell'asta avverrà domani e non potro seguirne l'andamento, ho deciso di lanciare l'offerta finale automatica con la somma ritenuta opportuna. Se non che ora tale offerta compare insieme all'offerta iniziale ed è ovviamente  indicata come offerta da superare .Per la verita non pensavo che la mia offerta automatica con la somma finale fosse anch'essa visibile

perche in altra occasione di asta, poi persa, io ho  "lottato" negli ultimi minuti con gli aumenti automatici della controparte senza conoscere la somma contro cui "lottavo".Penso che fossero  aumenti automatici in quanto lo svolgimento dell'asta finale si svolgeva con immediato alzo e rialzo tra le due controparti. .Vorrei capire Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

pafispi
Utente della Community

Se tu fai piu' offerte per un oggetto ,queste vengono aggiunte a quella iniziale, ma naturalmente nessuno ne conosce l'importo finche' qualche altro utente non le superera'.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

pafispi
Utente della Community

Se tu fai piu' offerte per un oggetto ,queste vengono aggiunte a quella iniziale, ma naturalmente nessuno ne conosce l'importo finche' qualche altro utente non le superera'.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non è cosi Nella pagina dove l'oggetto è in asta, c'è in evidenza la somma che io ho superato ,e sotto, con caratteri piu piccoli, la dicitura"FAI UN'OFFERTA SUPERIORE A .......(e viene riportata la mia offerta finale)
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Insomma accanto all'oggetto c'è la somma Euro 3,50 e sotto viene detto di superare l'offerta di 30 euro che è la mia offerta automatica finale
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

La tua offerta massima di 30€ la vedi solo tu...
Gli altri utenti ( tutti) visualizzano solamente l'offeta attuale,,cioe' 3,50€
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Grazie, non lo sapevo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta