annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto rimosso dal sito

aemme066
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto qualche giorno fa con consegna prevista entro il 30/04. Oggi, osservando i dettagli dell'ordine, ho letto:  "Abbiamo rimosso questa inserzione dal sito. Per ulteriori informazioni e i prossimi passaggi vai alla sezione Messaggi."

Nella sezione messaggi nessuna informazione né nuovo messaggio.

Che significa ? Come mi devo comportare ? L'oggetto non era coperto dalla garanzia cliente ebay; io ho pagato con Paypal, posso comunque chiedere il rimborso dopo il 30/04 se l'oggetto non arriverà ?

Grazie mille

Alessandro

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto rimosso dal sito

Immagino fossero mascherine, ma se mi sbaglio il ragionamento seguente non cambia di molto, le inserzioni vengono rimosse anche a prescindere dal fatto che si tratti di truffe, quindi non è escluso che la tua merce arrivi.

Se non dovesse arrivare vai sul conto PayPAl ed apri un reclamo per oggetto non ricevuto, hai 180 giorni dal pagamento per farlo, non ha senso chiedersi se riceverai il rimborso, lo scoprirai da solo ma non hai alternative.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto rimosso dal sito

Immagino fossero mascherine, ma se mi sbaglio il ragionamento seguente non cambia di molto, le inserzioni vengono rimosse anche a prescindere dal fatto che si tratti di truffe, quindi non è escluso che la tua merce arrivi.

Se non dovesse arrivare vai sul conto PayPAl ed apri un reclamo per oggetto non ricevuto, hai 180 giorni dal pagamento per farlo, non ha senso chiedersi se riceverai il rimborso, lo scoprirai da solo ma non hai alternative.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto rimosso dal sito

Grazie
Ciao
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta