annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta parere

jorgepassed
Utente della Community

Salve a tutti. Desideravo chiedere un Vs. parere. Il 25.02.2014 ho partecipato ad un'asta per un cellulare: avendomi aggiudicato l'oggetto ho provveduto in pari data al pagamento tramite bonifico, una volta contattato il venditore. Come da accordi intercorsi con quest'ultimo, il 27.02, avendo ricevuto dalla banca la contabile dell'avvenuto pagamento, ho cercato di mettermi in contatto con il venditore per inviargliela a dimostrazione dell'avvenuto pagamento. Purtroppo ho visto che l'utente non risulta più registrato - guarda caso!. (Premetto che costui aveva il 100% di feedback positivi).

Nell'impossibilità di contattarlo (non essendo più un utente registrato) mi trovo nel dubbio di essere purtroppo incappato in una persona in realtà poco seria.  Voi che ne pensate? Avete qualche consiglio?

Ringrazio.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesta parere

ivy12.76
Utente della Community

Salve, purtroppo non è solo un dubbio quello di essere incappato in una persona poco seria, ma quasi una certezza. Purtroppo puoi solo tentare una denuncia alla polizia postale ma quasi sicuramente avrai fatto un bonifico su una carta e non su un vero conto. Hai perso i tuoi soldi, mi dispiace.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta