annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME DEVO AGIRE?

junjili5
Utente della Community

Il venditore non mi risponde da 10 giorni dopo che gli ho chiesto di annullare un ordine, effettuato il 05 aprile, di cui mi ha risposto di si. Su ebay dal 15 aprile appare che è stato spedito ma ancora oggi non lo ricevo. Oggi ho aperto una contestazione su Paypal e lui finalmente mi ha risposto questo:

"non l'abbiamo spedito.
ho visto che hai aperto una contestazione per un rimborso, la contestazione da parte mia e stata accettata a tuo favore per procedere al rimborso totale da parte di ebay.
i pagamenti adesso vengono gestiti da ebay anche se paghi con paypal, io non vedo piu' i pagamenti di paypal ,
e non vedo neanche le contestazione su paypal,
perche vengono gestiti direttamente da ebay,e anche le contestazione o dispute su paypal vengono gestiti da ebay,
una volta che io ho accetto la contestazione a tuo favore per il rimborso, dipende solo da ebay , che deve semplicemente chiudere la pratica ,
perche io ho autorizzato ebay ad emettere il rimborso totale a tuo favore.
di solito la contestazione da parte di ebay verra' chiusa entro 8-12 giorni lavorativi
per favore chiama l'assistenza ebay per velocizzare il tuo rimborso.
per qualsiasi info sono a tua completa disposizione"

Cosa dovrei fare?

Visualizza l'intero argomento
walt_giun
Utente della Community

Ieri 29 gennaio 2024 ho  aperto una contestazione  relativo  ad un acquisto regolarmente  pervenutomi. Ho pensato di  chiudere la  contestazione con il fornitore e gradirei sapere come devo fare .

Fai una domanda