annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

Anonymous
Non applicabile

Alemeno per me il Feedback  e importante ho  la liberta di esprimere un parere  visto che siamo in un paese democratico  pero la cosa che mi fa male  e che ci sono dei venditori che  ti minacciano in caso di Feedback negativo   ed e una cosa vergognosa perche se il prodotto non arriva  e se il tuo comportamento non e educato  io perche dovrei fare lo stesso un Feedback positivo non a senso   venditori imparate a maturare   chi e causa del suo mal pianga se stesso  e come dico sempre io se non ci fossimo noi aquirenti voi venditori esisteresse  .......

Visualizza l'intero argomento
takmatrix
Utente della Community

Sarò sfortunato io ma nell'ultimo anno già 3 acquirenti hanno tentato di truffarmi. Ad uno è andata bene e ho perso 25 euro (e la speranza finiscano in terapie mediche è alta). Con un altro mi ero nasato la furbata "dell'oggetto non conforme" con relativa richiesta di rimborso e dopo PEC ad Ebay sono riuscito a riavere indietro la somma su Paypal e l'ultimo finirà sicuramente in denuncia. 

Il feedback non serve assolutamente a nulla, è uno strumento ritorsivo per il compratore. Punto. Da venditore non hai alcuno strumento di difesa se non quelli previsti dalla legge (che uso anche io senza remore).

Se il feedback è diffamatorio va querelato. Punto. Ho perso una vendita da 600 euro settimana scorsa per una macchina (poi rimossa) nel mio storico feedback e sai cosa mi ha scritto il mancato acquirente? "Non mi sento al sicuro a comprare da te avendo tu ricevuto da poco un feedback negativo dove hai tentato di truffare un utente"........Quei 600 euro li ho persi, ho mandato una diffida formale e una richiesta danni all'autore del feedback (che per la cronaca aveva cercato lui di truffarmi....) e se non ottempererà sporgerò querela. 

Molti pensano che Ebay sia un gioco ma non è così. 

Fai una domanda