annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le truffe prosperano su Ebay e Ebay non offre supporto. Io sporgo denuncia contro il venditore

Buon giorno a tutti, sono cliente ebay da tantissimi anni, da ancor prima che ebay sbarcasse in Italia.

 

Non ho mai avuto motivo di lamentarmi e i pochi reclamai che ho aperto su ebay si sono risolti sempre a mio favore, anche con molta disponibilità, tramite un contatto telefonico.

 

Ma ho motivo di credere che oggi su ebay si nascondano molti truffatori e ci sia una politica ebay di scoraggiamento dei reclami, che, se aperti,  vengono chiusi a favore dei truffatori, sulla base di cavilli legali.

 

Io ho deciso di non fermarmi e non venendo ascoltato da ebay (e conseguentemente Paypal) di chiedere un rimborso alla mia carta di credito , sulla base di una denuncia che effettuerò alla PS.

 

Qualcuno ha altre esperienze del genere? O è interessato a sapere come sono stato truffato?

Visualizza l'intero argomento
giovapic-24
Utente della Community

Ciao, cercavo delle info per un acquisto internazionale in merito alle eventuali spese doganali e mi sono imbattuto nei vari reclami tra cui il tuo che mi scoraggia molto a fare un acquisto in Cina. Vorrei sapere cortesemente come sei stato truffato e cosa ti ha risposto ebay.

Grazie

Fai una domanda