annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA

mistertrup
Utente della Community

Ragazzi buongiorno. La mia non è una domanda bensì una segnalazione. Giorno 30 settembre ho acquisto una ps4 al prezzo di 215€. L'oggetto doveva essere spedito sabato mattina ma l'utente nonostante io abbia mandato tante mail e tanti messaggi su eBay non mi ha risposto. Così, ho contattato l'utente al numero di cellulare, riuscendolo a rintracciare soltanto stamane. L'utente mi ha detto che praticamente hanno hackerato il proprio account e che quindi è stata una truffa. L'utente mi ha detto anche dopo averli chiesto se potevo aprire una controversia con PayPal, che non potevo anche perché avevano prosciugato lui i soldi. Ho chiamato all'assistenza di eBay la quale mi ha passato il servizio clienti di pay Pal i quali mi hanno detto che probabilmente, sarò rimborsato. Ragazzi e anche voi avete avuto problemi del genere e siete stati rimborsati? Attendo vostri riscontri .

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Preferisci annullare o acquistare?

Perchè per annullare devi chiedere al venditore se ti concede l'annullamento... e la vedo dura.

Per il pagamento di questo e degli acquisti futuri non sarebbe una cattiva idea collegare la tua carta a conto paypal, 

perchè aspettare?

Aggiungo visto che il messaggio è stato cambiato.... prendi una prepagata da associare al conto paypal  se non vuoi mettere la carta di credito...

Registrazione

Clicca qui

associare carta, prepagata o conto

Clicca qui

Verifica del conto

Clicca qui

Collegare ID a conto paypal

Clicca qui

Fai una domanda