annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non contrassegna come pagato anche se pagamento effettuato. No controversia.

frenk60it_eb
Utente della Community

Salve,

Piccola (ma mica tanto, 171 euro) su ebay da utente che dopo aver ricevuto il bonifico non solo non spedisce ma mi prende anche per i fondelli.

Tento di aprire una controversia ma il sistema mi dice che l'utente non ha contrassegnato come pagato l'oggetto e non posso continuare. Scusate Ebay ma vi pare logico ? A che serve la controversia allora ?

E' ovvio che se c'è qualcosa che non va il venditore negherà sempre di aver ricevuto il pagamento!!

C'è qualcos'altro da fare per contattare ebay e almeno cercare di bloccare l'attività del venditore che, nel frattempo, ha truffato anche tanti altri con importi sempre più alti ?

grazie per i suggerimenti / F.

Visualizza l'intero argomento

Sono titubante e volevo chiedere se pagando con Paypal ci si mette al riparo da qualsiasi problemi e se nel caso è sempre previsto un rimborso?

Ma che domanda è?

A prescindere dal fatto che la certezza matematica non può dartela nessuno (nemmeno PayPal) e che le cose che possono accadere sono infinite e parlare di tutto sarebbe impossibile..............cosa succede se il tuo smartphone (che non ho capito se è originale o un clone) smette di funzionare dopo 45 gg dal pagamento?

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile