annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo venditore

edignasson-0
Utente della Community

Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo venditore : forzait_99 vi sembra affidabile? Ovviamente pago con PayPal per essere sicuro, ma avere il parere oggettivo di altre persone (magari da chi ha già acquistato) può essere molto utile.

 

Grazie in anticipo a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

Salve purtroppo ho avuto a che fare con questo truffaldino è registrato come venditore professionale tutti i feedback positivi  ( non mi spiego come) ma stranamente dopo avere acquistato un monopatino x 249 euro secondo lui ricondizionato , ed essermi arrivato ,andava solo indietro e non in avanti .chiamo forzait_99 e mi dice di smontare il fondo   e intervenire su dei fili ,sorpresa, nel vano vedo un cimitero,  tutti i collegamenti volanti non cablati  centralina e pacco batterie non originali e volanti senza essere fissate al telaio ,possibile corto tra i fili malamente nastrati a risparmio ,fili luce posteriore e anteriore volanti non collegati ,display  originale dismesso e baypassato con altro di concorrenza.  Richiamo e mi lamento,  ci scambiamo male  parole e mi ribadisce che lui è un professionista??????sarà??? (Presuntuoso e ignorante ),apre una controversia nei miei confronti e EBAY gli da ragione poiché ho smontato e manomesso il monopatino ,assurdo è stato lo stesso venditore a consigliarmelo (grande malafede) perciò x ben due volte eBay da ragione a lui . Indispettito per questo atteggiamento  emetto un feed. Negativissimo e sono  ancora in attesa che venga pubblicato da ebay  ,molto strano. CONCLUSIONE  NON ACQUISTATE DA  QUESTO VENDITORE-MENO - MENO- MENO.

gispig0
Utente della Community

Attenzione perché in caso di problemi non offre assistenza

Fai una domanda