annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese aggiunte come correzione

pazzo71
Utente della Community

Ho appena acquistato un prodotto e mi ritrovo all'atto di pagare con paypal delle spese aggiuntive al trasporto (che già sono di 130! euro), un addebito di 63,80 Euro con la voce "correzione".

Visto che il prodotto è stato acquistato con la proposta d'acquisto, non mi sembra corretto riportare il prezzo a quanto desiderato con questi metodi.....basterebbe non accettare la proposta!

Come mi devo comportare?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, è la monospazzola vero? Non pagare assolutamente. Contatti il venditore e ti fai spiegare cosa sono quelle spese aggiuntive. Lui ha accettato la tua proposta e a quel prezzo deve vendere. Se non gli sta bene gli dici che vuoi l'annullamento e se ti apre controversia per oggetto non pagato spieghi le tue motivazioni. Poi naturalmente un feed rosso riportando l'accaduto per me ci sta tutto. Come hai detto tu se non gli andava bene poteva non accettare la tua proposta. Non nominare mai il feed nelle tue mail. Comunque contatta vil venditore, può darsi che sia uno sbaglio. E se è così per la tua siocurezza ti conviene pagare solo con paypal.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, è la monospazzola vero? Non pagare assolutamente. Contatti il venditore e ti fai spiegare cosa sono quelle spese aggiuntive. Lui ha accettato la tua proposta e a quel prezzo deve vendere. Se non gli sta bene gli dici che vuoi l'annullamento e se ti apre controversia per oggetto non pagato spieghi le tue motivazioni. Poi naturalmente un feed rosso riportando l'accaduto per me ci sta tutto. Come hai detto tu se non gli andava bene poteva non accettare la tua proposta. Non nominare mai il feed nelle tue mail. Comunque contatta vil venditore, può darsi che sia uno sbaglio. E se è così per la tua siocurezza ti conviene pagare solo con paypal.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao, sì è la monospazzola, ho già mandato un messaggio al venditore ma non ho ancora ricevuto risposta di chiarimento. Per adesso non ho pagato nulla, aspetto qualche giorno e se necessario apro una controversia, Grazie 1000.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta