annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione per acquisti multipli presso uno stesso venditore

tombec94
Utente della Community

Salve a tutti sono relativamente nuovo all'utilizzo di ebay eoggi mentre facevo deglia acquisti mi è sorto un dubbio. Vi spiego: essendo un grande amante di fumetti volevo fare un ordine da più di 10 articoli quindi mi sono recato sullo store ebay in cui mi servo e ho iniziato a fare acquisti. Suddetto store è impostato per suddividere le spese di spedizione in modo da non pagare più di 5 euro in caso vengano comprati 2 o più articoli, e questo mi va più che bene però la spedizione viene eseguita tramite il servizio pieghi di libri di poste italiane che impiega molto tempo a consegnare. Ho quindi pensato di utilizzare un servizio di spedizione diverso, tuttavia in quel caso il ricalcolo delle spese di spedizione non avviene in modo automatico, ho quindi spulciato un po sul forum e ho scoperto l'esistenza del pulsante "richiedi il totale al venditore" con cui però ci si deve prendere l'obbligo di acquistare gli oggetti prima che venga inviato il costo totale dell'ordine. Mi sapete dire se c'è un modo diverso per "unificare" le spese di spedizione in caso di acquisti multipli presso lo stesso venditore?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile