annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono cellulare Samsung S 2

sportime1968
Utente della Community

ho vinto l'asta di un cellulare ora il venditore dice e troppo poco e non vuole spedirlo cosa devo fare???????

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

io non voglio fare inutili discussioni che non sono costruttive
mi rimetto alla moderatrice Valeria che, volendo, potrà spiegare bene, con regolamento alla mano, se quanto scrivi è corretto o meno
e precisare se un venditore può a fine asta rifiutarsi di tener fede all'impegno preso

-

un cordiale saluto
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

io non voglio fare inutili discussioni che non sono costruttive
--------------------------------------------------------------------------------------

In effetti...le hai già fatte
ma...zerbinetti o rubinetti, con certi nick usati e cambiati come si fa ad essere presi sul serio?
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

mah

si cambiano gli id ma chi ci sta dietro è sempre lo stesso

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

carlopor
Utente della Community

Hai ricevuto un negativo. Se l'offerente non paga, apri controversia  per ONP e richiedi a ebay la rimozione del feed, è un tuo diritto come da regolamento. Visto che non hai accettato l'offerta, se ti manda comunque i soldi, puoi considerarli un gentile regalo. Non sei obbligato a spedire. la legge non te lo impone e chi volesse affermare il contrario, si informi prima.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

????

è lui l'offerente che ha VINTO l'asta !!

la tua risposta seppure con inesattezze andrebbe bene per un venditore

forse sarebbe bene che la moderazione considerasse queste risposte inesatte come rimovibili 

-

un cordiale saluto
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta