annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un'altro venditore truffatore

cofan-camil
Utente della Community

Giorni fa ho visto un'annuncio, si vendeva una tablet samsung tab 6 con tanto di descrizione e scheda tecnica che riguarda per l'appunto il tab 6 da 7 pollici. Dopo aver pagato mi arriva a casa il pacco, lo scatolo è di una tab a 6 per'altro da 10.1 pollici dentro invece c'è un samsung tab ossia il primo modello messo in vendita salla samsung con un sistema operativo molto vecchio e una memoria che non ti permette di installare niente. Scrivo al venditore e chiedo spiegazioni questo mi dice che il tablet è un Tab A6 ed'è pure molto convinto che sia così, gli dico di controllare in rete le foto del vero tab 6 e così constatare che si parla di tutt'altro modello, il venditore non risponde più come al solito chiedo la restituzione e inizia tutta la trafila per riottenere il rimborso. L'altra volta ossia qualche mese fa invece acquistai uno smartwatch nuovo e mi è arrivato un'altro modello dal valore molto più basso, restituito e rimborsato. Chiedo seriamente a Ebay di intervenire contro questi pseudo commercianti che altro non sono che dei truffatori.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda