annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scomparso nel nulla

Buon pomeriggio,
ho un problema con un acquisto. Ho comprato tramite proposta d'acquisto un cellulare il 28 novembre (iPhone per la precisione). Il venditore mi contatta dopo qualche giorno dicendo che l'unico ufficio postale presente nel suo piccolo comune (abita in una frazione) ha chiuso per Covid degli impiegati e, pertanto, non può spedire l'oggetto. Sempre lui mi prospetta due soluzioni: rimborso totale oppure aspettare qualche giorno nella speranza che riaprano le poste. Io gli dico che voglio il telefono. Dopo questa email è sparito. Dal 1 dicembre gli ho inviato un sacco di email in cui gli ho lasciato il numero di telefono e gli ho detto anche che poteva spedire tramite i numerosi servizi online. Lui, però, è dal 1 dicembre che non risponde. Ho pensato al peggio e, cioè, che fosse morto. eBay mi ha tranquilizzato dicendo che avendo pagato con carta di credito e sul suo conto PayPal ho diritto al rimborso. Io, però, come già detto voglio il telefono. In che altro modo posso cercare di contattare il venditore?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile