annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aquisti negli anni passati

gamba.4477
Utente della Community

Salve ho visto che ci sono due anni archiviati oltre al 2014 dove noi posiamo andare a vedere gli aquisti effettuati.

E' possibile vedere gli anni precedeti , magari digitando il numero oggetto relativo a quella vendita, perche' io avrei bisogno di sapere quanto ho pagato delle cose di cui non ho piu' memoria.Ho naturalmente le ricevute dei vari bonifici con appunto il numero oggetto ma non riesco ad abbinarlo all'articolo aquistato percui dovrei vedere le foto.Facendo una richiesta ad ebay potrebbero fornirmele.Buona giornata.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community

Puoi andare solo fino al gennaio 2012.

Oltre i 90 giorni vedi titolo, data d'acquisto, cifra pagata e nome del venditore, ma non puoi piu' entrare nella pagina dell'oggetto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

La "memoria fotografica" di ebay va fino a 90 gg. dopo puoi visionare solo negli archiviati fino ai 3 anni precedenti. Per tenere una memoria personale devi salvarti l'inserzione in una tua cartella privata, per lo meno io faccio così

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@gamba.4477 ha scritto:

Facendo una richiesta ad ebay potrebbero fornirmele.

ciao

le foto no di certo ma alcuni elementi sono archiviati nel server di ebay

per molti molti anni ( anche per motivi legali )

prova a scrivere  una mail molto dettagliata e cortese allo staff assistenza

magari con una piccola cifra da pagare per ogni ricerca quelli di ebay assistenza potrebbero accontentarti

l'indirizzo è

itrswebhelp@ebay.com

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta