Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

Buongiorno a tutti,sono su ebay dal 2006 e con tante transazioni all'attivo non ho mai lasciato feedback negativi.In un paio di occasioni ce ne sarebbe stata anche l'opportunità ma ho sempre pensato che un feedback negativo non è mai bello ne lasciar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

rendere privato un'acquisto

Desidero cortesemente sapere come posso rendere i miei acquisti non visibili agli altri utenti,ho visto che a fianco di alcuni oggetti acquistati o venduti da altri utenti compare la dicitura 'privato', come posso ottenere tale dicitura (privato) per...

• 239 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

il venditore si è cancellato da ebay, io non riesco più a contattarlo

il venditore si è cancellato da ebay, io non riesco a contattarlo, ebay non mi dà i suoi dati perchè non lo riconosce, l'oggetto non l'ho ricevuto e non so se lo riceverò come mi devo comportare non è possibile essere contattata da ebay telefonicamen...

• 71 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! un venditore puo annullare un ordine gia pagato senza mandare nulla

Buongiorno mi sono aggiudicato un oggetto all'asta pagandolo con paypal dopo un paio di settimane ho contattato il venditore per richiedere la spedizione e mi sono sentito rispondere che non aveva raggiunto la riserva che ovviamente non c'era visto c...

cosa fare per farsi rimborsare dopo che si e' lasciato un feedback positivo?

Ho acquistato una radio, il testo dell'annuncio recitava: BELLISSIMA RADIO AM-FM , dal classico design anni 70 , vero modernariato !!! Ho rilasciato un feedback positivo ma appena aperto il pacco ho constatato che la radio era "sporca" da fare impres...

Risolto! Garanzia del produttore

se acquisto da privato (non munito di partita iva) un oggetto nuovo in scatola non aperta, la ricevuta di pagamento paypal è sufficiente a far valere la garanzia del produttore presente nella scatola nei 2 anni successivi all'acquisto?In caso non sia...

• 310 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! id utente e motivo di pagamento

Salve vorrei sapere se il mio iD utente e il motivo di pagamento lo devo inviare io al venditore quando c 'è il messaggio(vedi sotto) oppure è inviato in automatico al momento dell acquisto . Grazie !! IMPORTANTE !!! La preghiamo di fornirci il motiv...

• 208 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.