in data 22-03-2017 17:33
scusate ma di ebay sono nuova. volevo fare un acquisto ma mi viene impedito poichè compare una scritta che mi dice che ho raggiunto il limite temporaneo di acquisto e di usare il carrello. L'ho fatto ma nulla cambia e l'acquisto non mi riesce. é capitato anche a voi? cosa significa? e cosa si deve fare per procedere con l'acquisto ? grazie
in data 22-03-2017 17:56
@susannstignan0 ha scritto:scusate ma di ebay sono nuova. volevo fare un acquisto ma mi viene impedito poichè compare una scritta che mi dice che ho raggiunto il limite temporaneo di acquisto e di usare il carrello. L'ho fatto ma nulla cambia e l'acquisto non mi riesce. é capitato anche a voi? cosa significa? e cosa si deve fare per procedere con l'acquisto ? grazie
Se gli acquisti precedenti li hai fatti come "ospite" ossia come utente non iscritto a Paypal (questo nel caso che Paypal sia la modalità di pagamento) potrebbe che hai esaurito il limite dei pagamenti consentiti come ospite, se cosi fosse devi registrarti a Paypal, che ti consiglio, in quanto oltre che a proteggerti è anche gratuito, oppure a cambiare carta.
La mia è soltanto un'ipotesi.
Ciao.
in data 22-03-2017 18:09