annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa significa?

susannstignan0
Utente della Community

scusate ma di ebay sono nuova. volevo fare un acquisto ma mi viene impedito poichè compare una scritta che mi dice che ho raggiunto  il limite temporaneo di acquisto e di usare il carrello. L'ho fatto ma nulla cambia e l'acquisto non mi riesce. é capitato anche a voi? cosa significa? e cosa si deve fare per procedere con l'acquisto ? grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cosa significa?

jody8692
Utente della Community

@susannstignan0 ha scritto:

scusate ma di ebay sono nuova. volevo fare un acquisto ma mi viene impedito poichè compare una scritta che mi dice che ho raggiunto  il limite temporaneo di acquisto e di usare il carrello. L'ho fatto ma nulla cambia e l'acquisto non mi riesce. é capitato anche a voi? cosa significa? e cosa si deve fare per procedere con l'acquisto ? grazie 

Se gli acquisti precedenti li hai fatti come "ospite" ossia come utente non iscritto a Paypal (questo nel caso che Paypal sia la modalità di pagamento) potrebbe che hai esaurito il limite dei pagamenti consentiti come ospite, se cosi fosse devi registrarti a Paypal, che ti consiglio, in quanto oltre che a proteggerti è anche gratuito, oppure a cambiare carta.

La mia è soltanto un'ipotesi.

Ciao.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

cosa significa?

*simona*
Utente della Community

Anche il punteggio basso dei feedback può esserne la causa.

Leggi qui  Smiley Felice

Limite d'acquisto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta