annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disgraziatamente a ottobre 2020 ho acquistato 1 centralina per monster 1100evo

da luciavintage (159) a ottobre ,periodo Covid 19.Periodo di chiusura per muoversi e attività fino a 15 gg.fà,ho acquistato la centralina per monster 1100 evo con abs perfermance.Almeno questa era la mia richiesta,aavendo girato al venditore tutti i dati moto,come anno e tipo.Arrivata la centralina e inserita sulla moto si è evidenziato un problema .Sul cruscotto la velocità di lettura scompariva.Non veniva rilevata.Premetto che il montaggio della centralina è stato fatto a novembre ,quindi la moto non potevo provarla ma a dicembre ho trovato il modo di farlo e quindi ho rilevato il problema.Riportata al meccanico subito non abbiamo capito dove era l'inghippo,il meccanico ha riaperto e controllato tutto,riscontrando che era tutto in ordine ma il problema persisisteva.A questo punto ho contattato il venditore il quale mi ha messaggiato che la centralina era quella richiesta ed inviandomi anche gli schemi elettrici della moto insisteva nel confermarmi la centralina.Sbagliato ! la centralina vendutami è una centralina Performance per monster 1100S del2010 quindi non idonea all'evo 2011.Ho riprovato ripetutamente a gestire la situazione per la restituzione ma .....luciavintage (159) non mi risponde più ! Ora ho acquistato una nuova centralina per l'evo e vorrei la restituzione del mal speso.Tutto questo è risultante dalla restituzione entro i 90 gg. è vero ma non potevo causa il Covid fare altrimenti.Attendo suggerimento per i 200 € spisi inutilmente.Ciao

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda