annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dogana dagli usa

0_moonlight
Utente della Community

Buongiorno vorrei acquistare un prodotto in America e vorrei sapere se alla consegna devo pagare anche la dogana visto che prima di effettuare l'acquisto mi esce:

Prezzo: US $84,99

Spedizione: A Italia -- US $20,78 -- Spedizione celere (International Priority Shipping)

Spese di importazione: US $22,44 (importo confermato al momento del pagamento)

Grazie a chi può darmi una mano.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

dogana dagli usa

Sì naturalmente le spese di dogana ci sono sempre, a meno che il costo dell'oggetto sommato a quello di spedizione non sia inferiore a 25 € .

Se il venditore si affida ad un corriere che prevede tali spese anticipate,(come il venditore dal quale ti appresti ad acquistare) in teoria, non dovresti poi pagare più niente. Ma non è detto. A qualcuno è capitato di doverle pagare nuovamente. Inoltre se acquisti da chi non usa tali corrieri, potrebbe anche essere che il pacchetto passi la dogana senza essere fermato e allora non c'è niente da pagare. Adesso vedi tu. Se l'oggetto ti interessa molto e non lo trovi da altri, procedi. Ciao

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta