annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay ha sbagliato la mia offerta

Buonasera, ho un problema stranissimo e spero che possiate darmi dei consigli.

Alle 21.20 ho offerto circa 4,80 sterline sull'oggetto. Dopo circa 20 minuti la connessione fastweb è scomparsa e per mezz'ora non ho potuto accedere a quasi nessun sito. Invece il telefono vodafone funzionava bene ma ebay non si aggiornava. Boh era tutto molto strano, credo che sia saltato un server di fastweb o qualcosa del genere.

Fatto sta che alle 22.15 si ripristina la connessione, aggiorno la pagina ...e scopro che sto vincendo l'asta con un 'offerta di 19 sterline!!!!

Io non ho MAI offerto 19 sterline!!! Da dove sono spuntate??

Non sono così deficiente da confondere un 4 con un 19, non ho sbagliato a digitare lo posso giurare, non sono stupida!

Sono anche convinta che qualcuno mi avesse superata prima che la connessione sparisse... ma nella cronologia offerte non ce n'è traccia.

E' possibile che il server, durante il crash, abbia fuso due offerte di due persone diverse? E' un'ipotesi cretina lo so, ma io giuro e stragiuro che alle 21.20 NON ho offerto più di 4,80...

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Mi sembra strana la situazione veramente....

però, se mancano più di 12 ore puoi sempre ritirarla

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Macchè, il tutto è successo a 10 minuti dalla fine, ormai l'ho vinta e la pagherò anche... come faccio a spiegarlo al venditore?
Però mi girano i **** e non capisco nulla... ho aggiornato pigramente convinta che mi avessero superato e mi sono trovata la sopresa.
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

tesoro si è aggiudicata una bella casa di polly pocket a 10,50 sterline

inserzione privata

comunque non è possibile lo sbaglio da parte del sistema
avrà offerto 19 sterline

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

La spiegazione al venditore è il vero problema difatti... Se però la tua abitudine è quella di fare offerte a pochi minuti o secondi dalla fine dell'asta perchè non fai l'iscrizione a uno di quei programmi che rilanciano in automatico? Sei sicura che non avrai più problemi del genere.

Non chiedermi però quali e come fare perchè per me sono tabù...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Tesoro ho letto ma ho risposto così perchè io quell'oggetto non lo vedo tra gli acquisti

Come fai tu a vedere sempre tutto? Dovrai ben insegnarmelo;)

^____^

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

tesoro

è semplice magia, lo sai che ho il potere di vedere tutto
offro lezioni in privato, prezzi modici

ma per te svelo un segreto
questa volta sono stato più veloce della nostra cara Valeria 😉

per quei programmi deve cercare "sniper ebay", ce ne sono gratis in giro
ottimo anche quello di Goofbid

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Allora mi prenoto per le lezioni private 😄

^____^

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

sempre disponibile 😉

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

E' quello che volevo sentirti dire;)

^____^

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta