in data 21-03-2014 20:42
Ieri ho rilasciato un feed negativo ad un venditore che mi ha venduto un oggetto difettoso ma funzionante se sistemavo il difetto che aveva ( ci eravamo contattati per email prima di comprarlo) arrivato l'oggetto l'ho sistemato ma il problema era anche da un'altra parte che non si poteva aggiustare .
il venditore non ne ha voluto sapere di sistemare le cose ne con un reso o un rimborso, quindi ho rilasciato il feed meritatamente negativo , dopo di che era disposto a sistemare le cose purche io lo togliessi .
e voi che fate.....?
lo avete tolto perché secondo voi era ingiusto.......!!!! cosi non va bene se non date neanche questa la tutela mi avete fatto fregare dei soldi.......!!!!
Per questo vorrei che quel feed negativo tornasse al venditore perche se lo merita
io ho piu di 550 feed tutti positivi non ho mai avuto problemi quindi credo di essere nel giusto
in data 21-03-2014 20:45
Sei iscritto da sette anni, sei venditore a tua volta, ma il regolamento, questo sconosciuto!
Avrai usato parole forti o citato una controversia, i negativi non vengono tolti giusto perche' gli gira ad ebay.
in data 21-03-2014 20:52
@alinox74 ha scritto:
lo avete tolto perché secondo voi era ingiusto.......!!!!
Innanzituto un educato buonasera.
Se il feedback negativo è stato annullato non è perchè era ingiusto ma perchè violava le regole sul rilascio.
Evidentemente Ella ha ritenuto opportuno utilizzare termini non propriamente educati e quindi, a norma di
regolamento, gli uffici competenti hanno provveduto alla rimozione.
Con osservanza.
in data 21-03-2014 20:53