annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

nicolettatea
Utente della Community

innanzitutto mi scuso ancora ma vorrei una delucidazione riguardo ai feedback......................avevo gia' scritto ieri riguardo al fatto che un venditore voleva condurmi da un giudice di pace solamente perche' avevo dato un negativo in quanto la merce che mi era arrivata era difettosa, ho provato a cercare una soluzione che andasse bene a entrambi ma da parte di questo tipo non c era alcuna volonta' di venirmi incontro. Oggi nella mia casella di posta trovo una sua email che mi informa di ignorare l appuntamento con il giudice di pace per martedi' 6 maggio a foggia in quanto aveva trovato un accordo con ebay.........................la mia domanda ora sorge spontanea ma puo' ebay modificare un feedback negativo di un utente???? Scusate in materia sono un po ignorante ma trovo strano una cosa del genere. Ringraziando in una eventuale risposta auguro una buona serata

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

feedback

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Dipende: se nel feedback ci sono parole che in qualche modo offendono allora sì, si può far cancellare.

Ma tu a quanto detto dal venditore ci credi?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

feedback

ciao

come  volevasi dimostrare quelle parole erano solo aria fritta

nessunissima convocazione formale e legale

e sono pure aria fritta quelle con cui dice che ha trovato accordi (???) con Ebay:

il feed è ancora là bello bello e credo proprio che non avrà modo di farlo eliminare se non ha i soliti Santi in Paradiso ( ma credo ne sia sprovvisto altrimenti non avrebbe tentato di intimorirti conb la bufala dellla convocazione alle ore tot del giorno tot del mese tot )

^____^ 

Gaudeamus igitur !!!

Punteggio di feedback negativooggetto arrivato difettoso tentato di comunicare con il venditore zero soluzioni

-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

feedback

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Dipende: se nel feedback ci sono parole che in qualche modo offendono allora sì, si può far cancellare.

Ma tu a quanto detto dal venditore ci credi?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

feedback

Grazie per la cortese risposta, ovviamente mi considero una persona cortese e non ho usato parole offensive mi sono solo limitata a dire che l oggetto e arrivato difettoso e che il venditore non mi ha proposto soluzioni alternative e' stato lui nella sua email a minacciarmi dicendomi che se non modificavo il feed back lui mi avrebbe aspettata dal giudice di pace dandomi pure un appuntamento per martedi alle ore 11 , venditore comunque da evitare in quanto se si va a vedere nella locandina attinente alle vendite promette un sacco di cose che poi naturalmente non mantiene, avrei dovuto dare un occhiata ai feed back prima di acquistare ma sono un po sprovveduta e quindi mi sono fatta fregare pace!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora grazie
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

feedback

dandomi pure un appuntamento per martedi alle ore 11

hahahahhahahhahahahh
mai visto una convocazione davanti al giudice di pace direttamente comunicata solo dalla controparte
senza nessuna comunicazione ufficiale con tanto di raccomandata con relativa ricevuta di ritorno

mi raccomando martedi verso le 12 contatta il venditore e digli che ti sei stufata di aspettare davanti alla porta del giudice di pace e che sei tornata a casa per cucinare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

feedback

Sergente, tesoro caroSmiley Strizza l'occhio

Non tutti hanno esperienza in tal senso... e la strizza è strizzaSmiley LOL

^____^

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

feedback

Buonasera...sono il giudice di pace!
se non suona il campanello la parte avversa come faccio a sapere che è fuori dalla porta?!?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

feedback

Ciao Roberto:D 😄 😄 finalmente..

Ciao Ody:D

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

feedback

Ehilà Roberto
bentornato!!!

^____^

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

feedback

Grazie a tutti voi anche per la vostra ironia e' vero tutto cio che dite ma non si sa mai cosa possa passare per la testa a certe persone, i matti non sono tutti dentro ai manicomi visto che con la legge 180 questi sono stati aboliti sono anche fuori ah ah ah ah!!!!!! Naturalmente abitando in prov di cuneo mi sarebbe stato impossibile raggiungere foggia visti anche i miei impegni lavorativi....................................
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

feedback

ciao

come  volevasi dimostrare quelle parole erano solo aria fritta

nessunissima convocazione formale e legale

e sono pure aria fritta quelle con cui dice che ha trovato accordi (???) con Ebay:

il feed è ancora là bello bello e credo proprio che non avrà modo di farlo eliminare se non ha i soliti Santi in Paradiso ( ma credo ne sia sprovvisto altrimenti non avrebbe tentato di intimorirti conb la bufala dellla convocazione alle ore tot del giorno tot del mese tot )

^____^ 

Gaudeamus igitur !!!

Punteggio di feedback negativooggetto arrivato difettoso tentato di comunicare con il venditore zero soluzioni

-

un cordiale saluto
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta