annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato una borsa all asta

teres.rao
Utente della Community

ho aquistato una borsa all asta  e ho scelto il pagamento con contrassegno, il corriere mi ha consegnato la borsa e io lo pagata,adesso il venditore mi a aperto una controversia perche dice che io non ho pagato la borsa...la verita e che io ho lasciato un feedback neutro e lei il venditore si e molto arrabbiata,e stasera mi a aperto la controversia,ebay mi a mandato un messaggio dove dice di pagare la borsa altrimenti mi sospende l account cosa devo fare rispondetemi per favore ..io o gia contattato ebay spiegando tutto in più ho tutti i messaggi scambiati con il venditore

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Fai la scansione della ricevuta rilasciata dal corriere e la alleghi in risposta alla controversia

La prossima volta solo pagamenti con paypal

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Certo che sei un compratore affidabile.

Sta attenta, se riempi il tuo corriculum di feedback del genere molti compratori appena vedranno le tue offerte ti bloccheranno.

Due soli acquisti e ,guarda caso, un negativo ed un neutro.  

Uno perchè la pianta non era uguale alla foto.

Come fa una pianta da vivaio ad essere uguale a quella della foto? E come fa una pianta dopo un viaggio in un pacco ad avere una bella faccia? Falla riposare come Dio comada e vedrai che si riprenderà. E' normale.

E probabilmente non hai neppure contattato il venditore per chiarire la grana e hai immediatamente vestito l'armatura dell'angelo vendicatore. 

Il secondo, la borsa, subito un grifio quando ti trovavi di fronte a un professionale al quale potevi chiedere il rimborso.  

Anche in questo caso dovevi discutere il problema prima di prtire con la lancia in resta. 

.  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sono perfettamente d'accordo con Franco!  Aspetta và che ti metto subito nella mia black list. Non vorrei mai venderti qualcosa...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta