in data 26-02-2014 22:23
ho aquistato una borsa all asta e ho scelto il pagamento con contrassegno, il corriere mi ha consegnato la borsa e io lo pagata,adesso il venditore mi a aperto una controversia perche dice che io non ho pagato la borsa...la verita e che io ho lasciato un feedback neutro e lei il venditore si e molto arrabbiata,e stasera mi a aperto la controversia,ebay mi a mandato un messaggio dove dice di pagare la borsa altrimenti mi sospende l account cosa devo fare rispondetemi per favore ..io o gia contattato ebay spiegando tutto in più ho tutti i messaggi scambiati con il venditore
in data 26-02-2014 22:37
Ciao
Fai la scansione della ricevuta rilasciata dal corriere e la alleghi in risposta alla controversia
La prossima volta solo pagamenti con paypal
in data 27-02-2014 00:22
Certo che sei un compratore affidabile.
Sta attenta, se riempi il tuo corriculum di feedback del genere molti compratori appena vedranno le tue offerte ti bloccheranno.
Due soli acquisti e ,guarda caso, un negativo ed un neutro.
Uno perchè la pianta non era uguale alla foto.
Come fa una pianta da vivaio ad essere uguale a quella della foto? E come fa una pianta dopo un viaggio in un pacco ad avere una bella faccia? Falla riposare come Dio comada e vedrai che si riprenderà. E' normale.
E probabilmente non hai neppure contattato il venditore per chiarire la grana e hai immediatamente vestito l'armatura dell'angelo vendicatore.
Il secondo, la borsa, subito un grifio quando ti trovavi di fronte a un professionale al quale potevi chiedere il rimborso.
Anche in questo caso dovevi discutere il problema prima di prtire con la lancia in resta.
.
in data 27-02-2014 11:44
Sono perfettamente d'accordo con Franco! Aspetta và che ti metto subito nella mia black list. Non vorrei mai venderti qualcosa...