annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho dovuto accettare una restituzione anche se ho impostato che non accetto restituzioni

epoca74
Utente della Community

L'utente asseriva che la batteria elettronica che gli ho venduto non funzionava bene in quanto suonando l'hit hat e il rullante in contemporanea non si sentiva il suono di uno dei due. Io l'ho ripresa indietro e l'ho testata non riscontrando nessun problema, la batteria funziona perfettamente. Ho provato a mandare un messaggio allacquirente ma non risponde. Come mi devo comportare visto che in realtà sono stato costretto ad accettare la restituzione perché eBay prevede la restituzione per oggetti malfunzionante e invece lo strumento funziona?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente in questa situazione puoi avere tutte le ragioni del mondo.

Però in generale è importante sapere che impostare nell'inserzione che si accettano resi significa solo che non viene concesso il ripensamento. Nulla può mai essere fatto contro la richiesta di reso per non conformità (sancita dalla legge).

Come ti ha detto Sika, puoi solo adire a vie legali per recuperare le spese di trasporto e chiaramente non ne vale la pena.

 

ciao

mario

sika700
Utente della Community

@epoca74  ha scritto:

... Come mi devo comportare visto che in realtà sono stato costretto ad accettare la restituzione perché eBay prevede la restituzione per oggetti malfunzionante...


Visto che sei tornato in possesso della tua batteria, direi di voltare pagina e se vuoi di rimetterla in vendita... magari il prossimo acquirente saprà apprezzarla maggiormente!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Fai una domanda