annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un problema con un venditore

agis8562
Utente della Community

salve, ho acquistato un oggetto il 26 gennaio da un venditore che avrebbe dovuto spedire entro 5 giorni dal pagamento però dopo 7 giorni l'oggetto risultava ancora NON spedito, quindi ho mandato una mail al venditore per chiedere informazioni ma non ho avuto risposte.

Dopo 2 giorni ho rimandato un'altra mail ma nessuna risposta....oggi 6 febbraio, dopo 11 giorni dal pagamento mi trovo con un oggetto che la grafica mi dice NON SPEDITO e con un venditore che non risponde ai messaggi.

ho pagato con carta ricaricabile PAY PAL e il venditore ha oltre 5000 transazioni (punteggio 99.6)

cosa mi conviene fare?

grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@agis8562  ha scritto:

salve, ho acquistato un oggetto il 26 gennaio da un venditore che avrebbe dovuto spedire entro 5 giorni dal pagamento però dopo 7 giorni l'oggetto risultava ancora NON spedito, quindi ho mandato una mail al venditore per chiedere informazioni ma non ho avuto risposte.

Dopo 2 giorni ho rimandato un'altra mail ma nessuna risposta....oggi 6 febbraio, dopo 11 giorni dal pagamento mi trovo con un oggetto che la grafica mi dice NON SPEDITO e con un venditore che non risponde ai messaggi.

ho pagato con carta ricaricabile PAY PAL e il venditore ha oltre 5000 transazioni (punteggio 99.6)

cosa mi conviene fare?

grazie 

Puoi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto come prevede la Garanzia Cliente eBay ( Garanzia cliente eBay   ) ma solo se è già scaduta anche la data più lontana tra le due che definiscono l'intervallo di consegna previsto.

Se non sono ancora decorsi questi tempi intanto puoi solo continuare ad insistere con il venditore sperando che scenda dalla pianta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@agis8562  ha scritto:

cosa mi conviene fare?

grazie 

Puoi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto come prevede la Garanzia Cliente eBay ( Garanzia cliente eBay   ) ma solo se è già scaduta anche la data più lontana tra le due che definiscono l'intervallo di consegna previsto.

Se non sono ancora decorsi questi tempi intanto puoi solo continuare ad insistere con il venditore sperando che scenda dalla pianta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Incredibile!...mi ha risposto poco fa dicendo che è IN VACANZA e che spedirà la prossima settimana.....ma quando un venditore è assente dovrebbe segnalare sulla pagina principale d'acquisto il periodo in cui non può spedire, in genere ho sempre letto questo se un un venditore è corretto!!
Vedremo gli sviluppi...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta