in data 13-02-2014 17:11
Salve vorrei sapere se il mio iD utente e il motivo di pagamento lo devo inviare io al venditore quando c 'è il messaggio(vedi sotto) oppure è inviato in automatico al momento dell acquisto . Grazie
!! IMPORTANTE !!! La preghiamo di fornirci il motivo del pagamento e il Suo ID utente, altrimenti non possiamo riconoscere che il Suo pagamento sia effettivamente quello. !!! IMPORTANTE !!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2014 17:44
Dipende da come hai pagato e da come sono organixzzati.
Ma dato che il tuo ID utente lo hanno già nell'ordine e cosa hai comperto lo sanno già non vedo nessun problema a comunicare quel che chiedono. Potrebbe essere utile per sveltire le operazioni di spedizione.
Sempre che tu sia sicuro che la richiesta ti viene da un venditore dal quale hai comperato.
in data 13-02-2014 17:44
Dipende da come hai pagato e da come sono organixzzati.
Ma dato che il tuo ID utente lo hanno già nell'ordine e cosa hai comperto lo sanno già non vedo nessun problema a comunicare quel che chiedono. Potrebbe essere utile per sveltire le operazioni di spedizione.
Sempre che tu sia sicuro che la richiesta ti viene da un venditore dal quale hai comperato.
in data 14-02-2014 14:22
Se si tratta del supporto per il telefono e paghi con Paypal non avrai bisogno di comunicare nulla, risultera' tutto nella ricevuta che arriva al venditore e in copia anche a te
Quella frase e' per chi decidesse di pagare in altra maniera, cosa che ti sconsiglio
in data 21-02-2014 10:27