annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

id utente e motivo di pagamento

linvitlin
Utente della Community

Salve vorrei sapere se il mio iD utente e il motivo di pagamento lo devo inviare io al venditore quando c 'è il messaggio(vedi sotto) oppure è inviato in automatico al momento dell acquisto . Grazie 

!! IMPORTANTE !!! La preghiamo di fornirci il motivo del pagamento e il Suo ID utente, altrimenti non possiamo riconoscere che il Suo pagamento sia effettivamente quello. !!! IMPORTANTE !!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

san-franco
Utente della Community

Dipende da come hai pagato e da come sono organixzzati.

Ma dato che il tuo ID utente lo hanno già nell'ordine e cosa hai comperto lo sanno già non vedo nessun problema a comunicare quel che chiedono. Potrebbe essere utile per sveltire le operazioni di spedizione.  

Sempre che tu sia sicuro che la richiesta ti viene da un venditore dal quale hai comperato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

Dipende da come hai pagato e da come sono organixzzati.

Ma dato che il tuo ID utente lo hanno già nell'ordine e cosa hai comperto lo sanno già non vedo nessun problema a comunicare quel che chiedono. Potrebbe essere utile per sveltire le operazioni di spedizione.  

Sempre che tu sia sicuro che la richiesta ti viene da un venditore dal quale hai comperato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Se si tratta del supporto per il telefono e paghi con Paypal non avrai bisogno di comunicare nulla, risultera' tutto nella ricevuta che arriva al venditore e in copia anche a te

Quella frase e' per chi decidesse di pagare in altra maniera, cosa che ti sconsiglio

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

In effetti ho fatto cosi come hai scritto tu . In un secondo momento ho inviato una mail tramite ebay al venditore comunicando il mio iD e il motivo di pagamento . Dopo qualche giorno mi ha risposto sempre tramite ebay che l ' oggetto è stato spedito . Ora lo sto aspettando .
Grazie e buongiorno .
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta