annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non vuole mandare la merce pagata

il venditore non vuole mandarmi la merce comprata perche voleva farsi pagare con poste pay ed ora sta rompendo le scatole cosa posso fare ?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Aspetti 10gg e poi apri controversia per ogg non ricevuto.

Segnala anche all'assistenza che il tipino voleva la ricarica documentando col messaggio ricevuto

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

odessa3408
Utente della Community

Aspetti 10gg e poi apri controversia per ogg non ricevuto.

Segnala anche all'assistenza che il tipino voleva la ricarica documentando col messaggio ricevuto

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

grazie !!! 😉
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Prego:)

^____^

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

bentleo93
Utente della Community

Le ricariche poste pay sono fra i pochi metodi di pagamento che non ti danno ALCUNA garanzia in caso di oggetto non ricevuto.

Anche aprendo denuncia dai carabinieri non rivedrai mai i tuoi soldi.

Mi è gia capitato in passato.

Se proprio non vuole spedire, apri la contestazione.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

A me invece e' successo di essermi aggiudicata un'asta, borsa e cintura della Guess a 10,50. Il venditore aveva specificato che la spedizione ESPRESSA era gratuita in 24 ore. Non solo mi ha chiesto una volta aggiudicata l'asta i soldi per le spese di spedizione, ma al mio rifiuto si e' sentita anche offesa scrivendomi che si poteva anche annullare la transazione ! Dopo di che ha rimesso in vendita l'oggetto al prezzo che me l'ero aggiudicato e dei soldi manco l'ombra..
Dice di avermeli restituiti ma su paypall neanche l'ombra. Un consiglio ?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

bebetta34
Utente della Community

A me invece e' successo di essermi aggiudicata un'asta, borsa e cintura della Guess a 10,50. Il venditore aveva specificato che la spedizione ESPRESSA era gratuita in 24 ore. Non solo mi ha chiesto una volta aggiudicata l'asta i soldi per le spese di spedizione, ma al mio rifiuto si e' sentita anche offesa scrivendomi che si poteva anche annullare la transazione ! Dopo di che ha rimesso in vendita l'oggetto al prezzo che me l'ero aggiudicato e dei soldi manco l'ombra..
Dice di avermeli restituiti ma su paypall neanche l'ombra. Un consiglio ?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Come l'avevi pagata la borsa? Con paypal?

^____^

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta