annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta pari perso asta

gioisa46-it
Utente della Community

Ciao 1 informazione hai più esperti:ho fatto un offerta rilanciato e cosi via fino agli ultimi secondi,ultima mia offerta era 95€ ma perdo asta e vince l'altro che ha offerto 95€ (articolo salvato con ordine delle offerte dell'asta). da ieri tento di capire da cosa dipende essendo fatte ultimi istanti anche difficil che il venditore valuti se 1 ha più feedback positivi o meno,rimango con il dubbio grazie in anticipo per le risposte

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

offerta pari perso asta

san-franco
Utente della Community

Buonasera.

I feedback non c'entrano una mazza.

Avete fatto la stessa offerta all'utimo attimo e lui è arrivato un millesimo di secondo prima. 

Oppure lui aveva fatto un'offerta per procura e quindi ha avuto la precedenza. 

Più o meno è così, ma vedrai che arriverà qualcuno che queste cose le fa e ti spiegherà meglio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

offerta pari perso asta

Buonasera grazie per la risposta se vale quello allora è giusta la sua tesi,lui per procura fa un offerta alle 20,30 io alle 23.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

offerta pari perso asta

chiaretta
Utente della Community

Non c'e' molto altro da dire se non che se vuoi un buon consiglio aspetta sempre gli ultimi secondi per fare la tua offerta, non cominciare a fare offerte all'apertura dell'asta aumentando un pochino di tanto in tanto.

Fai sempre la tua offerta massima e il piu' vicino alla fine dell'asta possibile

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta