annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento impossibile

wems07
Utente della Community

mii sta capitando una cosa strana, vorrei pagare un oggetto acquistato su e-bay.com ma il venditore non mi dà l'opportunità di pagare, mi spiego: faccio l'asta, vinco, vado per pagare ma fatta la trafila con paypal e arrivato il momento di pagare mi compare la scritta che il venditore non accetta paypal Itali, allora provo trammite carta di credito ma nulla non è accettata, contatto il venditore chiedendogli la mail ma non ottengo nulla, un pò di scuse, tipo "ho poche transazioni non capisco ha fatto tutto e-bay, nel frattempo dopo 2 giorni scatta la controversia con la motivazione che io non pago, ho contattato e-bay e mi ha mandato da paypal, ho contattato paypal e mi dice che il venditore deve mandarmi la fattura, chiedo la fattura ma il venditore mi dice che non riesce, morale ho una controversia aperta ma non per colpa mia, premetto che sull'annuncio non era specificato nulla di tutto ciò. qualcuno sà dirmi come comportarmi?

grazie a tutti Pino

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pagamento impossibile

odessa3408
Utente della Community

Ciao Pino

Non so bene come consigliarti... 

Rispondi all'interno della controversia che ti viene impedito il pagamento.

Altra cosa, prova a mandare la scansione della pagina in cui ti dice che il venditore non accetta paypal pur avendolo in inserzione. sia all'assistenza italiana che a quella del paese del venditore...

Sono gli unici consigli che mi vengono in mente... dato che dai canali ufficiali non ottieni nulla, proviamo per altre vie, 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta