annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema compra subito

2014itdiolo
Utente della Community

salve ragazzi  scusate il disturbo vorrei esporvi questo mio problema. Io sono nuovo di ebay e oggi ho deciso di comprare un oggetto, mi sono quindi iscritto a pay pal ma  purtroppo nella mia ignoranza pensavo si potesse comprare un qualsiasi articolo immediatamente e quindi ho cliccato  compra subito sul suddetto articolo che non è in asta , scoprendo poi mio malgrado che debbono passare circa due giorni dall ' iscrizione a pay pal per poter poi comperare. Purtroppo  inizialmente non avendo capito cio', ho tentato nuovamente di comprare  lo stesso articolo (sempre non in asta ) per altre due volte cliccando sempre su compra subito. Quello che vi chiedo e se dovro' (appena pay pal lo permettera') effettuare il pagamento del suddetto articolo per tre volte ? oppure il tutto è stato registrato dai ebay come un solo tentativo e quindi bastera effettuare il pagamento una volta sola?? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

problema compra subito

Non risultano tuoi acquisti, non posso mettere la mano sul fuoco ma forse hai avuto fortuna.

Forse si trattava di oggetti che prevedevano pagamento immediato, quindi se non li hai pagati subito in realtà non li hai acquistati.

Ma se invece ti risultano degli acquisti che io non vedo, contatta il venditore, scusati, e chiedigli l'annullamento delle transazioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

problema compra subito

ciao,

se al primo acquisto hai constatato,(cosa non grave perchè avresti potuto comunicare con il tuo venditore)

ancora più avresti avuto occasione di poter pagare l'oggetto entro le 96 ore iniziali con un surplus di altre 96 ore