in data 19-06-2020 12:05 - data ultima modifica 21-06-2020 01:27 autore kh-valeria
ho comprato una ps4 slim a 50 euro e ho il forte sospetto che sia una truffa...
il venditore scrive che la console è nuova ma ne dubito.
In caso di truffa, mi ridanno soldi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-06-2020 12:19
A quel prezzo irreale un privato come Am....i0 ne ha vendute 26 e ora c'è un nuovo account che vende la stessa consolle allo stesso prezzo, con le stesse immagini e con la stessa spedizione gratis (posta 4 già assurda di per se).
Te la sei cercata e, secondo me ci sei sicuramente cascato, forse questa volta ti salveranno ma poi probabilemnte sarai bannato poichè sarai ritenuto un cliente pericoloso e troppo facilmente raggirabile.
Quando mai potevi pensare di ricevere la consolle a 50 euro comprese le sese di spedizione!
ciao
mario
in data 19-06-2020 12:18
@ai-4114 ha scritto:ho comprato una ps4 slim a 50 euro e ho il forte sospetto che sia una truffa...
il venditore scrive che la console è nuova ma ne dubito.
In caso di truffa, mi ridanno soldi?
La console è nuovissima..............talmente nuoiva che devono ancora produrla, quindi NON ESISTE.
Non può esistere a quel prezzo e non servirebbe nemmeno spiegarvelo o fersi venire il dubbio, come minimo hai perso tempo, come massimo rischi anche di perderci i soldi.
NON PAGARE
Ciao
in data 19-06-2020 12:19
A quel prezzo irreale un privato come Am....i0 ne ha vendute 26 e ora c'è un nuovo account che vende la stessa consolle allo stesso prezzo, con le stesse immagini e con la stessa spedizione gratis (posta 4 già assurda di per se).
Te la sei cercata e, secondo me ci sei sicuramente cascato, forse questa volta ti salveranno ma poi probabilemnte sarai bannato poichè sarai ritenuto un cliente pericoloso e troppo facilmente raggirabile.
Quando mai potevi pensare di ricevere la consolle a 50 euro comprese le sese di spedizione!
ciao
mario
in data 19-06-2020 13:01