annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare un venditore scorretto

Anonymous
Non applicabile

Ho acquistato un lotto di 12 monete d'argento. Me ne sono arrivate 10 più due non d'argento. Il venditore con cortesia così mi ha risposto.

Nuovo messaggio da:****

non capisco perché prima di acquistare ,no hai visto le foto pezzo di m.........

Il tuo messaggio precedente

Non capisco perchè ha scritto 12 monete d'argento, quando minimo due sono medaglie placcate. Pazienza! Prof. Andrea Marraccini
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

segnalare un venditore scorretto

wallyd_34
Utente della Community

@Anonymous  ha scritto:

Ho acquistato un lotto di 12 monete d'argento. Me ne sono arrivate 10 più due non d'argento. Il venditore con cortesia così mi ha risposto.

Nuovo messaggio da:****

non capisco perché prima di acquistare ,no hai visto le foto pezzo di m.........

Il tuo messaggio precedente

Non capisco perchè ha scritto 12 monete d'argento, quando minimo due sono medaglie placcate. Pazienza! Prof. Andrea Marraccini

Ma perchè invece di lasciare un feedback neutro non hai aperto una controversia su Ebay o Paypal per "OGGETTO NON CONFORME"??

Se la controversia si conclude in tuo favore, il venditore se non sbaglio ti deve rimborsare l'intero importo speso e pagarti le spese di spedizione per il reso dell'oggetto (che ovviamente a questo punto dovresti rendere).

O magari lo contattatavi prima di rilasciare il feedback e potevate trovare un accordo per un parziale rimborso.

Non difendo il venditore perchè si è rivelato quantomeno molto maleducato, ma voi acquirenti avete sempre una fretta di lasciare feedback neutri o negativi ... non pensando che il rilascio dei feedback, soprattutto negativi, incide in maniera pesante sulla percentuale di affidabilità e sulle performance del venditore.

Ripeto, non è questo il caso, però prima di rilasciare un feed negativo almeno un tentativo di "conciliazione" bisognerebbe farlo.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta