annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditori annullano ordine

atestdoo
Utente della Community

salve a tutti, ho cercato un pò ma non trovo una risposta. Spesso capita che dopo aver vinto un'asta il venditore, probabilmente scontento del risultato economico dell'asta stessa, annulla l'ordine con scuse che vanno dal "problema con l'indirizzo dell'acquirente" al "oggetto non più disponibile". Ora, capisco che se uno mette un oggetto in asta da 1 €/cent e spedizione gratuita e qualcuno vince l'asta (io) per 1€/cent per mancanza di altre offerte, non solo non ci ricava nulla ma ci smena pure le spese di spedizione. Come detto capita spesso non solo con venditori della domenica ma anche con professional. A me di ricevere il rimborso importa poco, il tempo comunque speso a star dietro alle aste e soprattutto il rispetto delle regole (anche contrattuali) a mio avviso dovrebbe essere maggiormente tutelato. Inoltre non è possibile dopo l'annullamento rilasciare commenti ed eventuali feedback sul venditore. Ci vorrebbe una sezione di feedback dove appaiono le statistiche di queste situazioni per i venditori (o anche per gli acquirenti che dopo aver acquistato non pagano o chiedono l'annullamento) di modo che si possa vedere chi lo fa sistematicamente. Che ne pensate?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda