annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto servizio spedizioni down

finsiel
Utente della Community

Sto provando ad acquistare il servizio di spedizione per un oggetto che ho appena venduto. Il servizio mi fa selezionare normalmente il corriere, mi da la tariffa e tutto, ma quando vado a pagare:

1) con paypal torna indietro dicendo che c'è un errore generico nei dettagli, ma non dice quale e non c'è modo di proseguire

2) se uso direttamente i dati della carta di credito, il sito cerca di caricare una finestra esterna sul sito 0eaf.cardinalcommerce.com, ma senza successo perché va in timeout

3) se provo a richidere una nuova spedizione, slegata dall'oggetto venduto, mi dice "Siamo spiacenti, la tua ricerca non ha dato risultati. Contatta il servizio clienti con tutti i dettagli dell'invio da effettuare per ricevere assistenza."

 

E' un problema che ho solo io o è comune di packlink e devo solo aspettare che risolvano?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda