annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annunci che si vedono solo su alcuni siti (o almeno credo, forse)

Buonasera.

Vorrei un'informazione, se possibile.

Da un pò di tempo a questa parte ho notato che certe volte se cerco alcuni annunci nel sito Ebay digitando il link italiano (quindi www.ebay.it , per esempio) alcuni annunci non compaiono e altri si'.

Poi se digito il link di Ebay in versione tedesca (quindi www.ebay.de ) compaiono altri annunci.

Tra l'altro pochi minuti fa mandando un messaggio (con l'aiuto di un traduttore virtuale qui su Internet, altrimenti potrei scrivere solo agli italiani) a un venditore che si trova in Germania, ho notato che subito dopo aver mandato questo messaggio l'annuncio compariva magicamente anche in Ebay versione italiana.

Premettendo, quindi, che di solito su Ebay italiano (che uso prevalentemente abitando in Italia e quindi comprendendo meglio io la mia lingua italiana rispetto alla quasi totalità delle lingue straniere) compaiono generalmente annunci da tutto il mondo, come mai a volte alcuni annunci compaiono e altri no?

Sono io che non so usare Ebay?

O che forse lo so usare in parte?

Oppure forse è cosi' che funziona?

Tra l'altro io quando devo cercare un annuncio non metto limiti di nessun genere (quindi nè di vicinanza o lontananza, nè di aste o compralo subito, nè di categorie e nè di niente).

Per questo non capisco questo fatto.

In attesa, quindi, che qualcuno mi aiuti a capire, ringrazio tutti in anticipo e saluto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda