annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo non arrivato

andalf37
Utente della Community
Buonasera. Il 20 marzo acquisto dei jeans. Il 21 marzo arriva messaggio che il codice spedizione è stato fornito. Mi da come tempo massimo di consegna il 13 aprile. Fino a quella data il tracciamento del pacco mi dice che è non è ancora in transito. Contatto il venditore e mi dice che lui ha fatto tutto in regola. Il codice di spedizione risulta errato se faccio la ricerca. Mando altri messaggi e mi dice che chiederà al corriere informazioni circa la spedizione ma che ci vorranno anche due settimane per avere risposte. Il 21 aprile apro una controversia perché non mi da notizie. Il giorno stesso la controversia si chiude e non avrò rimborso. Ho 30 giorni dalla data massima di consegna per fare ricorso e ci sono ampiamente rientrato. Come devo comportarmi? Il venditore dice che lui ha fatto tutto secondo regola e che non vuole essere truffato. Il l'oggetto non lho ricevuto e probabilmente si sarà perso dal corriere. Pero perché il codice inserito mi diceva inesistente già dal secondo giorno? Di chi è la responsabilità?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda