annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti

Buongiorno a tutti, premetto che abbiamo 15 anni di esperienza con ebay, ci è capitato di vendere un oggetto negli stati uniti, come già fatto altre volte, purtroppo il cliente non vuole piu oggetto e lo rispedisce indietro, tra altro gli abbiamo anche inviato 100 euro per il ritorno del pacco. Oggi ebay ha rimborsato il cliente anche se oggetto non ci è arrivato.... Stiamo parlando di una bicicletta del valore di 1100 euro e non di 50 euro che volendo lasciavamo perdere. Quindi accetto consigli sul d affarsi unitile dire che anche paypal non si prende la responsabilità di gestire la decisione ebay. Quindi abbiamo perso oggetto 1100 euro, abbiamo rimborsato il cliente perché ebay ha deciso cosi, e rimborsato viaggio al cliente quindi totale rimessa 2300 euro. Attendo vostre indicazioni

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda