annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso risolvere?!! Help

3290anto13
Utente della Community

Ciao ragazzi. Aiutatemi a risolvere questo pasticcio..

In particolare aspetto con ansia la risposta di Moria, che leggo sempre con piacere, e per me un guru.

 

Avevo un secondo account su eBay, ed ho effettuato un acquisto dall'Inghilterra. Ho pagato con Paypal.

Fantastico.

Fin qui, nessun problema.

Mi sono accorto peró che pagando con il mio Paypal, l'indirizzo di spedizione di quel profilo eBay, era di una vecchia casa in una città dove ero all'università ormai in disuso.

Credevo che pagando con PayPal dovesse spedire all'indirizzo registrato su PayPal e non quello di eBay di quel vecchio profilo.

 

Allorchè chiedo al mittente di spedire ad un altro indirizzo, quello effettivamente mio (si, lo so, è contro le regole PayPal ma cercavo di tutelarmi). Lui mi dice che non ci sono problemi. 

 

Tuttavia, non dice la verità e quando spedisce, spedisce effettivamente all'indirizzo registrato su eBay. Impossibile da raggiungere e sperduto in un'altra regione, di cui non ho più nessun contatto da 10anni.

 

La PlayStation in questione è costata circa 1000€.

 

Il mittente non è collaborativo. Mi ha dato prima un codice RoyalMail che ho verificato, e risulta delivered in Inghilterra. 

 

Capisco solo in seguito che ha consegnato a GSP, un ente di spedizione internazionale incaricato da eBay. Il tracking si ferma qua. Non ho più info in merito.

 

Il mittente mi ha bloccato le emails. Ha detto: "problemi tuoi. non mi scrivere piu'. Addio."

 

Ho effettivamente perso sia la PlayStation che i soldi? Esiste un modo per non rimanere truffato nonostante lo sbaglio?

 

Grazie mille

 

Un abbraccio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda